Lo spiegone sulla PrEP iniettabile ogni 6 mesi, le proteste e le mie riflessioni "ingenue" dalla conferenza mondiale AIDS
Grazie per tutte le informazioni e gli spunti di riflessione! Lavoro immenso!
Grazie!!! ❤️❤️❤️
Grazie per tutte le informazioni e gli spunti di riflessione! Lavoro immenso!
Grazie!!! ❤️❤️❤️